Lion's Law (pres."Zonard" Ep) | Banda del Rione & more guests

zaterdag, 2 februari tot zondag, 3 februari

Lion's Law (pres."Zonard" Ep) | Banda del Rione & more guests

Short url: 

https://squ.at/r/6kir

LION’S LAW
(presentazione del nuovo Ep “ZONARD”) &
BANDA DEL RIONE
—— Tour 2019 ——-
SABATO 2 FEBBRAIO 2019
Live dal palco del CSOA La Strada per la presentazione del nuovo Ep “ZONARD”:
– Lion’s Law (Punk/Oi| made in Paris)
– BANDA DEL RIONE (Street Punk Legend – Torino Roma)
– Unica data Centro-Sud Italia –
Assieme a loro altre 3 band che Motorcity Produzioni annuncerà nei prossimi giorni.
LION’S LAW
I Lion’s Law sono una tra le migliori band del nuovo panorama punk rock europeo. Nati in un sobborgo parigino nel 2012, la band ha già all’attivo dversi ep e due album tra cui il bellissimo “A day will come”(Contra rec.), e numerosi concerti in giro per il mondo. Portatori sani dello spirito orginario della cultura skinhead, i Lion’s Law si sono sempre contraddistiniti a livello musicale per la riuscita commistione tra il sound duro e veloce dei padri fondatori dello street punk/ Oi! britannico e la ricerca melodica tanto cara a un certo “pub rock” d’Oltremanica dei mid 70’s.
BANDA DEL RIONE
La Banda del Rione nasce nella primavera del 2000, grazie a tre amici che insieme cercano qualcosa per uscire dalla noia della vita di provincia e per liberare la propria rabbia repressa. Dopo poco tempo ad Ale, Toffee e Eugi si aggiunge Ciccio, al basso, e si passa alla registrazione della prima demo (2001). In seguito arriva anche Tigre alla seconda chitarra ed in soli 3 anni il gruppo torna in studio per registrare il disco “quale destino per noi”.
Numerosi concerti in giro per lo stivale, Enzo che subentra a sostituire Tigre e Fish che prende il posto di Alessandro. Il gruppo interrompe l’attività nel 2005 , concedendo ai propri fans solo rare e sporadiche apparizioni.
Dopo un concerto in occasione dei 20 del Centro Sociale Askatasuna Ale ed Eugenio decidono di riprendere l’attività di live e sala prove… il resto della storia la stiamo scrivendo ora.
CSOA LA STRADA – Via Francesco Passino 24 – Free Garbatella/ROMA
NO NAZI ⛔ NO RACISTS ⛔ NO SEXISTS

Datum & tijd: 

zaterdag, 2 februari, 2019 - 21:00 tot zondag, 3 februari, 2019 - 03:00
CSOA La Strada
Via Francesco Passino 24
00154 Roma
Italië

Squat: 

Presently squatted

L’8 ottobre del 1994 un gruppo di studenti medi e universitari decide di dar vita a un centro sociale nel cuore della Garbatella. Occupiamo uno stabile in disuso da più di 10 anni negli spazi del mercato coperto del quartiere per restituirlo ai cittadini tramite pratiche di autogestione.

opening times: 

Il Centro Sociale La Strada si riunisce ogni Lunedì alle ore 20.00