Assemblea Pubblica: "Mobilitazione permanente per il Rojava, contro l'attacco turco"

Thursday, 24 October

Assemblea Pubblica: "Mobilitazione permanente per il Rojava, contro l'attacco turco"

Short url: 

https://squ.at/r/7ev0

Oltre 400 persone si sono ritrovate mercoledì in piazza D’Arogno in presidio a fianco della popolazione della Siria del nord e contro l’operazione di guerra della Turchia.
“Giù le mani dal Rojava, giù le mani da quella che è una delle esperienze più importanti di autogoverno e libera convivenza tra i popoli“, il messaggio chiaro e forte lanciato coralmente dalla piazza.
Il presidio però è stato solo un primo importante passo: la mobilitazione deve essere permanente fino a quando l’aggressione turca e jihadista contro i popoli in lotta in Rojava non cesserà.
Durante l’iniziativa sono emerse tante proposte che vogliamo mettere in atto: da una campagna di boicottaggio contro la Turchia, all’organizzazione di una grande manifestazione regionale da svolgersi per le vie della città nelle prossime settimane, alla partecipazione alla manifestazione del 26 ottobre a Milano sotto l’ambasciata turca.
✊ E’ perciò necessario discuterne insieme: il nostro invito è rivolto a coloro che ieri erano in piazza e alle tante persone che ancora credono nella giustizia sociale e nella solidarietà.
“No friends but the mountains”
A fianco della rivoluzione del Rojava
📌 APPUNTAMENTO GIOVEDI 24 OTTOBRE ORE 20.00 AL CENTRO SOCIALE BRUNO
_____________________________________________________
ATTENZIONE:
🚫Facebook sta censurando ed eliminando pagine e contenuti che denunciano l’aggressione di Erdogan e difendono la resistenza del Rojava.
Continuate pertanto a seguirci sugli altri canali:
📱 TELEGRAM: https://t.me/csbruno
💻 SITO: csbruno.org
🐦 TWITTER: https://twitter.com/csabruno
📸 INSTAGRAM: [www.instagram.com/centro_sociale_bruno/]
🐘 MASTODON: https://mastodon.bida.im/@csbruno

Date & Time: 

Thursday, 24 October, 2019 - 20:00 to 23:00
Centro Sociale Bruno
Via Lungadige San Nicolò, 4
Italy

Squat: 

Presently squatted

L’esperienza del Centro sociale Bruno compie 10 anni.

categories: 

  • action/protest/camp / advice/help/office hours / bar/cafe / book shop/info shop/library / children's activity / course/workshop / discussion/presentation / exhibition / film / food / (free) shop/market / meeting / music/concert / party / radio/tv / theater / work space/diy