Buffet con i prodotti dell'azienda agricola Olivelove

Saturday, 1 April

Buffet con i prodotti dell'azienda agricola Olivelove

Short url: 

https://squ.at/r/2xsx

Venite ad assaggiare i loro prodotti e a conoscerli, così l'anno prossimo potrete decidere se fare parte anche voi di questa splendida avventura.
 

Dalle ore 17.00 Buffet con i prodotti dell'azienda agricola Olivelove 

A seguire Musica e balli greci

 
Olivelove è una piccola azienda greca che coltiva una varietà di olive che si chiama Koroneiki coltivata da secoli nella regione di Mani. Le olive migliori vengono selezionate e pressate a freddo nell’unico frantoio a pietra ancora funzionante di Mani.
I ragazzi che gestiscono questa consegna europea vivono da anni all'estero e una volta all'anno, poco dopo la spremitura, viaggiano in furgone a Monaco di Baviera, Trento, Salisburgo, Francoforte, Dusseldorf, Amsterdam, Rotterdam (e la lista continua) per consegnare i loro prodotti ad amici e a tutti quelli che li hanno conosciuti negli anni.

[embed]https://vimeo.com/118593596[/embed]

 

Date & Time: 

Saturday, 1 April, 2017 - 17:00 to 23:30
Centro Sociale Bruno
Via Lungadige San Nicolò, 4
Italy

Squat: 

Presently squatted

L’esperienza del Centro sociale Bruno compie 10 anni.

categories: 

  • action/protest/camp / advice/help/office hours / bar/cafe / book shop/info shop/library / children's activity / course/workshop / discussion/presentation / exhibition / film / food / (free) shop/market / meeting / music/concert / party / radio/tv / theater / work space/diy