Infoshock aperto!

Thursday, 30 July

Infoshock aperto!

Short url: 

https://squ.at/r/5qd

OGNI GIOVEDì DURANTE IL MERCATINO L’INFOSHOCK è APERTO!
L’ InfoShock di XM24 è uno spazio di consultazione e distribuzione 1270alternativa di materiale storico/culturale/politico.
La diffusione di sapere è un motore di cambiamento politico e sociale, individuale e collettivo. Infoshock contribuisce a creare reti sociali e solidali tramite cui sottrarsi ai meccanismi economici e di esclusivo profitto del mercato editoriale, supportando così la piccola editoria indipendente e le autoproduzioni cartacee e audiovisive.
Puoi trovare LIBRI, RIVISTE, FUMETTI, MATERIALE MULTIMEDIALE, CONTROINFORMAZIONE e PUBBLICAZIONI STORICHE.
Organizziamo PRESENTAZIONI DI PROGETTI, INCONTRI CON GLI AUTORI, INIZIATIVE DI CARATTERE ALTER-CULTURALE E CONTRO_INFORMATIVO.
I materiali, organizzati negli scaffali per macroambiti, riguardano attualità, politica, genders, sostanze e stati di coscienza, globalizzazione, guerra, migranti, ecologia, anarchismo, antifascismo, antipsichiatria, anticarceraria, anticlericale, poesia contemporanee, saggistica ; dossier, pamplet e fanzine autoprodotte di critica radicale, anarchismo, movimento animalista e vegan.
Infoshock è uno spazio aggregativo, un luogo di interazione e contaminazione sociale, di incontro, confronto e condivisione, un veicolo sperimentale e creativo per la trasmissione della cultura e della politica.

Date & Time: 

Thursday, 30 July, 2015 - 18:00 to 22:00

XM24 non si delocalizza, per una Bolognina libera. Basta speculare sul nostro quartiere!

L’attacco

categories: 

  • advice/help/office hours / bar/cafe / course/workshop / discussion/presentation / exhibition / film / food / music/concert / work space/diy