Fandema - opening party

Samstag, 31 Juli

Fandema - opening party

Short url: 

https://squ.at/r/8c7i

Qual è lo scopo di un’associazione africana nella diaspora? Quello di rimpatriare salme nei loro paesi di origine? E poi? Nelle nostre riunioni ci siamo posti spesso queste domande. Diverse le risposte che ci siamo dati: in particolare, rafforzare la fratellanza, farci credere in noi stessi, avere qualcuno su cui contare nei momenti difficili e dimostrare che insieme possiamo fare qualcosa in più che da soli.
Ecco Fandema, l’associazione Gambiana di Trento che, dopo quasi un anno dalla sua registrazione ufficiale, festeggia si presenta:
il 31 luglio dalle 19 alle 24 presso il Centro Sociale Bruno di Trento
Lungadige, via San Nicolò 4, 38121 Trento.
Con tutto l’amore per l’orso, basta ora con lo stile di vita da orso. Ora si festeggia!!! Sarà una serata in cui ci si incontra, ci si vede, ci si racconta e si sta finalmente insieme!
Ci sarà musica con DJ dalle ore 19:00 e la possibilità di assaggiare le specialità del nostro Paese fino alle 21:00: benachin, piatto tipico dell’Africa occidentale a base di riso e verdure, cous cous con verdure e ci sarà anche un dolce, fatto da alcuni bravissimi cuochi Gambiani; seguirà un concerto reggae dal vivo dalle ore 21 a mezzanotte!!!!
L’ingresso è libero!!!! La cena è gratuita!!!! Il concerto è gratuito!!!
Troverete una cassetta dove potrete lasciare le vostre offerte libere per la serata e per portare avanti le attività della nostra associazione.
Per ulteriori informazioni, potete contattare Muhammed 3288784628 oppure Lamin 3895063195. Oppure scriveteci un’email all’indirizzo: fandemagmbtn@gmail.com

Datum & Zeit: 

Samstag, 31 Juli, 2021 - 19:00 bis 23:30
Centro Sociale Bruno
Via Lungadige San Nicolò, 4
Italien

Squat: 

Presently squatted

L’esperienza del Centro sociale Bruno compie 10 anni.

Kategorien: 

  • Aktion/Protest/Camp / Beratung/Hilfe/Sprechstunde / Kneipe/Café / Buch-/Infoladen/Bücherei / Kinderaktivität / Kurs/Workshop / Diskussion/Vortrag / Ausstellung / Film / Essen / (Umsonst)Laden/Markt / Treffen / Musik/Konzert / Party / Radio/TV / Theater / Arbeitsplatz/Selbermachen