Olivelove: buffet greco + concerto!

Samstag, 30 März

Olivelove: buffet greco + concerto!

Short url: 

https://squ.at/r/6xz8

Vi aspettiamo per il ritiro dei prodotti ordinati tramite il Gruppo d’Acquisto Solidale Richiedenti Terra, per conoscersi, assaggiare le prelibatezze preparate da olivelove con le loro olive, olio, patè e spezie biologiche dalla Grecia, condividere e divertirsi!
– 16.00 apertura
– 17.00 concerto del gruppo Keftedes – musica greca
– 18.30 concerto della RAccatuM Band
Olivelove è una piccola azienda greca che coltiva una varietà di olive che si chiama Koroneiki coltivata da secoli nella regione di Mani. Le olive migliori vengono selezionate e pressate a freddo nell’unico frantoio a pietra ancora funzionante di Mani.
I ragazzi che gestiscono questa consegna europea vivono da anni all’estero e una volta all’anno, poco dopo la spremitura, viaggiano in furgone a Monaco di Baviera, Trento, Salisburgo, Francoforte, Dusseldorf, Amsterdam, Rotterdam (e la lista continua) per consegnare i loro prodotti ad amici e a tutti quelli che li hanno conosciuti negli anni.

Datum & Zeit: 

Samstag, 30 März, 2019 - 16:00 bis 19:00
Centro Sociale Bruno
Via Lungadige San Nicolò, 4
Italien

Squat: 

Presently squatted

L’esperienza del Centro sociale Bruno compie 10 anni.

Kategorien: 

  • Aktion/Protest/Camp / Beratung/Hilfe/Sprechstunde / Kneipe/Café / Buch-/Infoladen/Bücherei / Kinderaktivität / Kurs/Workshop / Diskussion/Vortrag / Ausstellung / Film / Essen / (Umsonst)Laden/Markt / Treffen / Musik/Konzert / Party / Radio/TV / Theater / Arbeitsplatz/Selbermachen